Il sesso sotto effetto di alcol
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di alcol.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
Maggiore disinibizione e desiderio all’approccio sessuale; maggiore piacere nei preliminari che ne aumentano la durata; la copulazione viene interrotta piu’ volte ed intervallata da pause di conversazione, piacere nella comunicazione col partner. Aumentata sensibilita’ e piacere al tatto, all’accarezzamento, all’oralita’. Il vino rosso e’ in assoluto il mio preferito!
La tua esperienza
Con l’alcol aumenta l’euflria, la sensibilità al piacere, che aumenta. Aumenta anche la durata del rapporto. Devo dire per esperienza che l’alcool può essere un alleato ma anche un nemico: se consumato in eccesso rimane la alta libido ma all’atto pratico, mantenere una erezione può essere difficile. Eccellente se si usa saltuariamente e partendo da uno stile di vita sano, con sport e buona alimentazione con verdura cruda e frutta. Prediligo la birra doppio malto o cocktail con vodka
La tua esperienza
Innanzitutto va detto che non tutti gli alcolici portano agli stessi risultati.
La birra ad esempio mi aumenta drasticamente la funzione renale e sono sempre in bagno (e svanisce prima l’effetto ).
Il vino è un buon alcolico, ma lascia la bocca acida.
oltretutto se non si sceglie il vino giusto si possono avere riscontri poco piacevoli.
L’alcolico che preferisco è la vodka.
Secca un pó di più la bocca, ma non stimola la vescica come la birra e non rischio di star male con lo stomaco per i vari giochi di letto.
ovviamente si parla sempre di quantità ottimali, dove si “sfora” senza passare il limite tra godersi un alcolico e sbronzarsi come dei cani..
Effetti dell’alcol : aumentata disinibizione, il tatto diventa come ovattato ed è piacevole, la lubrificazione è intensa così come il piacere, risulta più semplice anche il sesso anale.
Tra tutte le sostanze è quella che preferisco per i rapporti sessuali…
La tua esperienza
Disinibitorio nella giusta dose. Valido per intorto e coccole meno per penetrazione. Lascia poco nella memoria (gusto,olfatto…)
La tua esperienza
Euforia, disibinizione.
La tua esperienza
Con l’alcool tutto avviene con più dolcezza e naturalezza, si chiacchiera, si prendono pause e si ride
La tua esperienza
Mi è successo due volte, una mentre avevo una relazione (ed era il nostro intimo pretesto per trovare il coraggio di fare sesso in un modo diverso dal solito, precedentemente pianificato), l’altra tra amici dopo aver voluto “bere per dimenticare” un ragazzo la cui relazione stava scemando, dove sono finita a letto con il mio attuale fidanzato.
Francamente l’unica cosa che ho potuto notare, rispetto a quando faccio sesso da sobria, è che sono molto più euforica e inconsapevolmente disinibita e, a livelli di alcol molto elevati, ho la sensazione che l’azione preceda il pensiero. Per esempio, la seconda volta non ricordavo di aver già baciato il ragazzo qualche ora prima, ma quando lui si è fatto avanti ho reagito come se ci fossimo già baciati. Era come se il mio cervello sapesse, ma la mia coscienza no.
Quello che è il mio attuale ragazzo mi piaceva già da un po’, ma probabilmente non avrei mai preso l’iniziativa senza alcol, aspettando una sua mossa. Da quel giorno, non ho mai più voluto bere così tanto, rendendomi conto di essere stata fortunata a non incappare in qualche malintenzionato.
La tua esperienza
L’alcool sicuramente disinibisce e rilassa, inltre spesso la mia ragazza lo ha usato come grilletto consapevole per aumentarsi la voglia di avere un rapporto con me. Va quasi sempre tutto bene, con un rapporto molto più intenso e piacevole per lei (a me non ambia molto, e poi bevo poco), tranne le rare volte che esagera, e (se va bene) scappa a metà per vomitare in bagno (se va male lasciamo perdere cosa succede).
La tua esperienza
Disibita , felice , creativa , livello qualitativo buono
La tua esperienza
nel 1990 ho avuto una esperienza piuttosto negativa con alcune ragazze con del sesso fatto sopra un gruppo di persone che dopo aver fatto una seduta di tequila boom boom. Si li abbiamo usati come tappeto e questi non si sono nemmeno accorti….Insomma ci siamo messi sopra dei mezzi morti per qualcosa che ricordava gli zombie. Non è stata una cosa tanto bella da ricordare ma comunque dosi massicce di alcool dovrebbero essere sempre evitate!
La tua esperienza
L’unico flop della mia vita lo devo all’alcol. Ora sono astemio da decenni, ma all’epoca sbevazzavo (soprattutto birra) e capitava che ci fumassi anche sopra. E così un incontro sessuale da tempo atteso e a lungo coltivato, si trasformò in un vero incubo, fatto di mancata erezione e vomito al cesso. Cominciò così la riflessione che mi portò a diventare astemio. Ora fumo solo erba, che non mi ha mai tradito.
La tua esperienza
eccitazione aumentata (come se ce ne fosse bisogno..) disinibizione e orgasmo prolungato.
La tua esperienza
eccitazione aumentata (come se ce ne fosse bisogno..) disinibizione e orgasmo prolungato.
La tua esperienza
Mi è capitato di fare sesso da ubriaca ma non ricordo nulla. Sicuramente più disinibizione, al tempo stesso da sconvolta provi ben poco e poi non ti ricordi. Un conto è farsi due bicchieri di vino e quelli sono un toccasana per disinibirsi.
La tua esperienza
Credo che non sia possibile stabilire se l’alcool migliora o peggiora le prestazioni sessuali o comunque fornisca un apporto importante. Credo che dipenda dall’età quando si è più giovani l’alcol aiuta a proporsi, a approcciare e riesci a socializzare. Con il passare degli anni non hai bisogno più di questo supporto. Spesso il rapporto inizia dopo cena, dove una buona bottiglia non manca mai. Il consumo è legato al piacere delle cose, non è mai stato un aiuto. Posso confermare che l’eccesso non aiuta, anzi. Ho sempre cercato di essere presente altrimenti che piacere è?
La tua esperienza
I alcool in questo caso è un’arma a doppio taglio,in piccole dosi di alcolici come ad esempio il vino nel mio caso fungono da afrodisiaco,accrescendo la mia autostima e aiutando le barriere a cadere.
Nel caso in cui si tratti di dosi massicce e soprattutto nel caso di supwealxolici ottengo l’effetto opposto con diminuzione della sensibilità fisica e con una sensazione di disagio! Bere vino e berne il giusto 🙂
La tua esperienza
Ho notato che se bevo alcolici poi impiego più tempo a raggiungere l’orgasmo e quindi preferisco evitare. Se mai bevo dopo. Invece se a bere è lui, dura ancora più del solito e sono ancora piu contenta. L’unica volta in cui lui aveva bevuto davvero tanto, al punto di non ricordarsi dell’amplesso il giorno seguente, se non per l’indolenzimento intimo, abbiamo avuto un rapporto molto molto lungo senza che lui sentisse alcun bisogno di venire, quindi direi che l’alcol aumenta di molto il mio piacere quando lo assume il partner.
La tua esperienza