Il sesso sotto effetto di MDMA
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di ecstasy.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
Tutti i sensi sono amplificati, il piacere al contatto fisico e comunicativo e’ enorme , la sensazione nel toccare il corpo del partner, annusarlo, leccarlo da un immenso piacere cosi’ come la voglia di gratificarlo. Un profondo stato di beatitudine avvolge tutti i sensi, fino a portarli nello stato “estatico”; il piacere sessuale e quello emotivo si fondono in uno stato di amore infinito
La tua esperienza
cadono le barriere e si torna ad essere capaci di una felicità infantile. ci si vuole bene e si gode del bene dell’altro come bambini piccoli. indipendentemente dalla qualità e dalla quantità dell’attività sessuale si rinsalda moltissimo la fiducia in sé stessi e nel rapporto, e tutti i legami e la comunione con il\i partner che sembravano difficili diventano possibili e facili.
usandolo molto raramente ma ad intervalli regolari di tempo permette di imparare moltissimo!
La tua esperienza
Ho rivalutato l’mdma ultimamente. le prime volte i picchi fra bad trip/good trip erano stati decisamente contrastanti, all’interno della stessa esperienza, e la cosa mi aveva un po’ spaventata. Il fatto stesso della disinibizione che mi dà, e che non riesco a controllare, mi irretiva dall’utilizzarla.
Successivamente ho imparato a goderne gli effetti. Senza dubbio mi fa venir voglia di toccare ed accarezzare le persone, e di avere con loro dei rapporti intimi che non prevedano per forza la penetrazione, anzi. L’md è la droga da petting perfetta, o per il sesso di gruppo. Abbatte l’imbarazzo e le insicurezze e dà spazio all’affetto ed alla complicità.
La tua esperienza
C’è comunque una sensazione di fusione con l’altra persona e con tutto il mondo in torno. Il bene assoluto nella situazione adatta. Il sesso è la cosa più naturale del mondo.
La tua esperienza
Meglio l’md della coca e della ketamina… Nel sesso e nel trip, ovviamente se prende bene. Specialmente se condividi con qualcuno che è sulla stessa l’unghezza d’onda, sballato della stessa sostanza. senza considerare l’amore incondizionato per il mondo è chi ti circonda, hai un senso ” potenza”… Lo sai che anche se hai ballato 12 ore potresti comunque conquistare il mondo, anche se in realtà smascelli , sudi e da avere gli occhi verdi li hai neri.
La tua esperienza
Il sesso sotto effetto di MD ti porta ad essere molto eccitato .. Voler bene e amare chiunque a dismisura … Si cerca il contatto.,,. Però personalmente non sento nulla durante l amplesso e come se il corpo fosse tutto anestetizzato .. Però magari rende più divertente il rapporto in quanto ti da quell inibizione nel fare determinate cose.. Esperienza da provare .. Ma preferisco di gran lunga ascoltare il sound sotto cassa e tirarmi così la tega
La tua esperienza