Il sesso sotto effetto di oppioidi sintetici
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di oppioidi sintetici.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
Nessun piacere particolare solo mal di pancia e vomito, decisamente non fa per me
La tua esperienza
Primo rapporto sotto metadone: zero voglia, completamente anestetizzata
Andando avanti a causa di un uso di metadone terapeutico sostitutivo ad oggi provo addirittura fastidio durante la penetrazione. Libido uccisa. Nulla a che vedere sotto effetto di eroina o meglio ancora MDMA che almeno non vi infognate…. spero di riappropriarmi del mio corpo: STATE ALLA LARGA DAGLI OPPIOIDI SINTETICI E SOPRATTUTTO DALLA ROBA CHE VI PIACE E VI INFOGNA.
La tua esperienza
Utilizzo oppioidi come terapia del dolore per patologie reumatiche.
Sotto effetto del TRAMADOLO avevo beneficio parziale, il che rendeva più facile avere rapporti per via del fatto che avevo meno dolore, ma non avevo più orgasmi. Mi sono documentata è ho scoperto un suo utilizzo off label come terapia dell’eiaculazione precoce proprio per il suo potere di bloccare/ritardare l’orgasmo. Nessun cambiamento nella libido con il tramadolo. Nessun orgasmo sotto tramadolo. Provavo piacere preliminare, mi sentivo continuamente sull’orlo di un orgasmo che però non arrivava mai. Subito abbandonato quando ho capito che non era il dolore a bloccare l’orgasmo, ma proprio il farmaco che usavo per attenuarlo. Non lo consiglio proprio, restavo lì con la voglia senza riuscire a soddisfarla.
Passata al TAPENTADOLO, nulla da segnalare. Nel mio caso non ha intaccato in alcun modo la libido (sempre alta, da quando ero ragazzina), non ha aumentato né diminuito il piacere durante il sesso e non ha avuto alcun ruolo rispetto all’orgasmo, che non era né rallentato né favorito, né amplificato né soffocato. Insomma, sesso esattamente come senza assumerlo. Con i dolori reumatici attenuati devo ammettere che preferivo fare sesso sotto tapentadolo piuttosto che senza, ma solo perché altrimenti mi piangevano le ginocchia a star sopra, il bacino a star sotto e le mani e le ginocchia a 90.
Attualmente, causa aggravarsi della situazione, sono sotto BUPRENORFINA ed è terribile. Libido ridotta, ma dato che partivo da una libido decisamente spiccata, comunque un po’ di voglia non è difficile farmela venire, ma se non provocata dal mio compagno, non mi viene poi voglia di sesso. Mi ritarda molto l’orgasmo, impiego anche 35/40 minuti a raggiungerlo, contro i 3/5 abituali di quando ero sana e contro i 5/10 di quando sono dolorante. Anche il piacere è attenuato ed è facile passare dal lieve piacere al fastidio. Ha un’emivita molto lunga, quindi se la assumete sappiate che i suoi effetti possono protrarsi anche per 1/2 giorni dopo la sospensione. Io la assumo tramite cerotto transdermico che dura una settimana. Per mantenere una sessualità sana e piacevole, tolgo il cerotto al giovedì mattina, così dal venerdì sera posso avere rapporti normali e piacevoli, con orgasmo. Al sabato sera o la domenica dopo il sesso applico il nuovo cerotto e così la settimana lavorativa è coperta dal dolore, ma è penoso non poter vivere liberamente il sesso, dovendolo quasi programmare nel weekend. Per me è bocciata e a breve avrò una nuova terapia del dolore su cui vi aggiornerò rispetto al sesso. Però credo che potrebbe essere una ottima soluzione per uomini che soffrono di eiaculazione precoce e libido eccessiva, dato che ritarda l’orgasmo, ma non lo impedisce, ma diminuisce parecchio la libido. Ho letto testimonianze di uomini sotto alto dosaggio di questo oppioide per terapia di disintossicazione dall’eroina. Alcuni erano felicissimi di essere diventati stalloni e non avevano avuto calo del desiderio. Altri non riuscivano più ad avere un orgasmo, se non poco prima di assumere la dose prevista, quando incominciava a calare l’effetto della dose precedente, comunque a fatica.
La tua esperienza