Il sesso sotto effetto di LSD
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di LSD.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
sotto lsd il sesso è l’ultimo pensiero, ma se si assume in intimità con la persona amata il transfert reciproco è fortissimo, sia nel bene che nel male.
un “viaggio” importante fatto stesi sul letto e mano nella mano è un esperienza sentimentale enorme e indimenticabile che può insegnare moltissimo sulla relazione.
se la coppia è in crisi forse è meglio evitare.
La tua esperienza
Ci sono due modi per fare sesso sotto l’effetto dell’LSD. Il primo é nel pieno del trip, di certo in quel momento il sesso non rientra nei tuoi pensieri e nelle tue voglie, ma se assunta con una persona con cui hai già una buona intesa sessuale, potrebbe essere un modo diverso di godersi gli effetti di tale sostanza. Il secondo, e qui rientro in pieno, é aspettare il ritorno della lucidità…dopo 6-8 dall’assunzione (dipende dal tipo, dai dosaggi ecc…), gran parte della lucidità mentale si sarà ripresa il suo posto nella vostra testa, mentre i sensi saranno ancora particolarmente aperti. La libidine sarà più presente rispetto a prima; chiaro….anche in questo caso “andare a caccia” sarà uno dei vostri ultimi pensieri. Ma se una persona con cui fareste volentieri sesso é già in vostra compagnia…bé fatelo. Gli organi genitali saranno nettamente più sensibili, e con i rimasugli del trip, che saranno ancora ben presenti, ogni gesto, ogni mossa, ogni carezza prenderà forma e colore. Tu non avrai piacere, tu sarai il piacere. Assolutamente consigliato!
La tua esperienza
Ho avuto una ventina di esperienze con l’LSD, fra gli anni settanta e gli anni 80. In una di queste mi è capitato di fare sesso e posso dire, senza ombra di dubbio, che si è trattato di una delle esperienze erotiche più incredibili della mia vita. Era notte, in una nota spiaggia nudista dell’Adriatico. Avevamo acceso un fuoco ed aspettavamo l’alba. Quando l’orizzonte ha iniziato a rosseggiare il trip era ormai in fase calante, quella meno impegnativa e più ricca di visioni e colori. Ed è proprio allora che abbiamo iniziato. Quello che ricordo con chiarezza è che non avevo più due braccia e due mani, ma decine di tentacoli che esploravano ogni suo centimetro di pelle. Ed erano sensibilissimi, così come sensibile era lei. Per la prima volta la mia eccitazione non era più concentrata nei genitali, ma diffusa a tutto il corpo. I polpastrelli erano tanto reattivi come il glande. Quando poi è avvenuta la penetrazione ho avuto la sensazione di leccarle il cervello, i pensieri. Un’esperienza che con il solito sesso ha poco a che fare, ma contemporaneamente qualcosa di unico ed insolito e che mi sono portato dietro nelle mie esperienze da sobrio. Con grande soddisfazione, per me e le mie partner.
La tua esperienza
Ho fatto qualche volta sesso con lsd ma mai con una mia fidata compagna e mai avendo preso solo lsd.
Comunque le esperienze sono incredibili, provi amore verso il mondo e non diventa più una cosa sessuale animale. diventa un gioco, una carezza. Le sensazioni si mischiano e tutto il corpo si illumina è difficile iniziare e concentrarsi per continuare e non sono mai arrivato all’orgasmo che io ricordi. Ma incredibilmente il piacere provato nell’insieme è forse 20 volte di più. Tutto il corpo prova piacere solo a farti toccare da lei. puoi sentire il profumo del piacere e vederlo e ti crea una sensazione di pace incredibile.
La tua esperienza
Ho fatto qualche acido per provare l’effetto ma erano tutti pieni di anfetamina, finché portarono un assorbente dalla Germania e lì fu proprio LSD. Tanti colori, stranezze. Poi avuto questa esperienza mi è bastato. Volevo capire cosa significasse. Niente sesso.
La tua esperienza
Ho fatto sesso con il mio partner sotto lsd ieri sera! Lsd era in salita e totale circolo ancora Se non forse l inizio! Siamo arrivati nell universo Fra piaceri e estremi infiniti. No tempo no spazio e l orgasmo non ha in inizio Ne una fine. Orgasmi infiniti sparsi nel cosmo. Orgasmo Di ore….esperienza unica con la persona giusta
La tua esperienza
Beh, che dire, fantastico, il tutto quasi al termine degli effetti all’inizio non si ha nemmeno la fermezza mentale per pensare solo ad una cosa, e ne tantomeno al sesso, i pensieri sono troppi ma quando gli effetti si affievoliscono e si inizia a riprendere il controllo si può giocare con il pensiero ed incominciare ad eccitarsi e tutto ha inizio, specialmente se si ha un partner con cui ci si “prende” i sensi sono alle stelle nella mia partner vedevo me stesso e vedendo me, gli davo il piacere più assoluto, e la stessa cosa era per lei, io scopavo lei è lei scopava me, ma nello stesso tempo lei scopava lei e io scopavo me stesso il tutto grazie all’esistenza del mio e del suo corpo, eravamo diventati un tutt’uno e per le menti la stessa cosa, non eravamo capaci di staccarci come se ci eravamo impossessati il tutto è durato per quasi un’ora, L’orgasmò è stato un esplosione per entrambi, siamo arrivati tutti e due nello stesso momento è sono ripartiti gli effetti(colori e frattali compresi) e dopo e i rapporti, avevano luogo per quasi tutto il giorno un’esperienza veramente carnale, unica, primordiale, animalesca ma nello stesso tempo divina, esplosiva,dionisiaca tanto che non potevo più fare a meno di fare sesso sotto gli effetti. La sostanza era LSD californiana priva di altra sostanza da taglio il dosaggio era 250 mcg per me è 150 per lei
La tua esperienza
Sicuramente il sesso più strano della mia vita, io ero sotto lei sopra la sua faccia si era trasformata in un tunnel di luci stroboscopiche, a volte dimenticavo cosa stavo facendo. C’è da dire però che ogni movimento si trasformava in un orgasmo mentre l’orgasmo vero e proprio è stato quasi nullo di piacere, molto inferiore a tutto il resto.
La tua esperienza