Il sesso sotto effetto di psilocibina
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di funghi allucinogeni.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
Ho avuto due esperienze con Psilocibina. Nella prima (giugno 2015)la quantità ingerita era superiore alla seconda, sebbene non fosse ingente. Era la mia prima volta con qualsiasi tipo di droga. Il sesso con il mio partner è stato assoluto, ovvero slegato dai genitali in senso stretto, e più collegato alle sensazioni del corpo. Eravamo due corpi quasi violenti, che si sfregavano e si cercavano, ci siamo toccati con mani piedi ovunque, in una ricerca ad occhi chiusi. Una esperienza molto forte. La seconda volta, invece, la dose è stata più ridotta ed ho vissuto una esperienza che definirei estrema. Non ero corpo, ero clitoride. Ad occhi chiusi visualizzavo il mio clitoride che era gonfio, teso, eccitato, esposto al mondo, e in continuo orgasmo senza essere in alcun modo stimolato. Ho fatto l’amore con il cosmo, e con me stessa senza toccarmi né senza essere toccata. Un orgasmo infinito che è durato per oltre un’ora, e che è andato scemando piano piano, man mano che l’effetto regrediva
La tua esperienza