Il sesso sotto effetto di ayahuasca
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di ayahuasca.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
[Il commento andava sotto cannabis] Il sesso dopo cannabis per me nn è soddisfacente. Sono più rilassata ma questa rilassatezza si estende anche dalla vita in giù quindi se ho più desiderio (relativo), mi fa sentire meno sensazioni. C’é da dire che su di me la cannabis fa poco effetto.. Nn antidolorifico, raramente euforico.. Ne ho bisogno di alte dosi pur usandola poco e a distanza di tempo da una volta all’altra. Forse dovrei farne entrare in circolo di più in modo continuativo? Mah.. Ultima precisazione : ho più che altro orgasmi clitoridei e soprattutto con la masturbazione
La tua esperienza