Il sesso sotto effetto di cocaina
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di cocaina.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
Inizialmente l’eccitazione sembra essere maggiore di quella che poi si rivela al momento dell’atto sessuale. Personalmente, in quanto donna, la lubrificazione vaginale è scarsa, così anche la salivazione, che rende difficile persino il baciarsi, o fare sesso orale. Mi sono resa conto che preferisco molto di più parlare che fare sesso, quando sono sotto effetto di cocaina. La mia testa viaggia molto velocemente, e potrei trovarmi dall’aver voglia di chiaccherare, a quella di avere un rapporto, a quella di bere un bicchiere e stare in silenzio molto, molto in fretta.
La tua esperienza
Condivido in pieno
Non la consiglio per un rapporto soddisfacente
La tua esperienza
Stessa esperienza di lizziegein! Preferisco chiacchierare, pur essendo una persona di poche parole…
La tua esperienza
atroce!non riuscivo ad avere erezione o nulla.mentre la mia partner era vogliosissima!
La tua esperienza
Una quindicina di anni fa avevo una storia di sesso con una donna più giovane, che trovava la cocaina eccitanti. Così me la sono procurata un po’ di volte, non tanto perché io ne fossi convinto, ma perché eccitava lei è quindi si scopava meglio. Per quello che mi riguarda voglio sottolineare due cose. La prima è che se ha un effetto positivo questo c’è solo a dosi molto basse. La seconda è che indubbiamente si è mentalmente eccitanti, ma è tutto freddo, il partner è un giocattolo e spesso la grande eccitazione è inconcludente all’atto pratico.
La tua esperienza
Non sono un consumatore abituale di coca ma mi è capitato varie volte di assumerà in situazioni di incontri erotici. In assoluto è la sostanza più lontana dal sito sesso. In generale la considero diserotizzante, non è tanto una questione fisica connessa all’erezione ma mentale… mi passa la voglia. Varie volte ho modificato la serata perché non avevo più alcun desiderio, quando ho comunque scopato è stato “senza qualità”, non venivo mai perché era meccanico… alla fine o mi stufavo oppure venivo ma senza il crescendo che è il bello dell’orgasmo.
La tua esperienza
Ho provato anfetamine, qualcuna, e un paio di volte la cocaina per capire cosa si provava. Droghe orribili. Non erano le mie. Mai fatto sesso.
La tua esperienza
Sono un tipo a cui la cocaina piace.
Per fortuna lavoro in montagna e li si fa fatica a trovare.
Io proprio ieri ho partecipato ad un cosiddetto threesome di scambisti con un coppia e mi sono trovato due grammi di cocaina davanti al naso.
Strafatti ed eccitatissimi non abbiamo concluso nulla.
Non c’era ne erezione da parte mia e del marito ne lubrificazione da parte della donna..
Oggi ho un down pazzesco e concordo con tanti nel dire che se proprio dovete aggiungere qualcosa fatevi uno Spinello piuttosto di buona erba outdoor.. molto meglio
Credetemi.
La tua esperienza
Esperienze diverse a seconda di diversi parametri laterali … se si consuma tanto alcol come spesso accade, c’è di solito un distacco tra quello che si ha voglia con quello che poi accade… ma anche qui il tempismo è la chimica col partner ha il suo valore. Se arrivano i segnali giusti scattano i fuochi d artificio!!! (Sempre con tempi prolungati… se è la seconda volta si rischia di non venire mai!)…ma la maggior parte delle volte non si ha una erezione a pieno!(o nulla)
Se la quantità è poca ci si diverte, e ancor di più se la compagnia è in gioco e viene incontro ad “esigenze” di emergenza!!!
Comunque più si consuma, maggiore il rischio di ritrovarsi con una erezione mentale che rimane mentale!!! Ma anche lì se il compagno/a viene incontro ci si diverte!
La tua esperienza
Uso la cocaina fumata e al primo tiro mi viene una gran voglia di fare porcate. Forte eccitazione anche fisica nelle prime tirate poi l’erezione è scadente e preferisco essere passivo ,il consumo mi dà un senso di rilassatezza iniziale poi il pensiero va sempre più al consumo continuato e si conclude dopo che ho finito tutti soldi e cercato di corrompere chi può procurarla facendo promesse mai mantenute . Si conclude con una grande tristezza e allora a gattoni sul pavimento per cercare qualche cristallo perso e il grattare pippotto e bottiglia . Delle persone non me ne importa più nulla nemmeno del sesso . Un delirio
La tua esperienza
E vorrei ben vedere, fumata è l apoteosi. Il sesso lo fai con la bottiglietta e ogni tiro ti da 60 secondi appalla ma devi subito poi continuare
Down pazzesco quando finisce
Chi ci pensa al sesso
Per rabbia di fame ti fumi pure la cenere
Ahhh… un altra brutta bestia
La tua esperienza
Una piccola premessa io e la mia compagna stiamo assieme da circa 10 anni e abbiamo un ottimo rapporto ora vi racconto cosa ci capita quando la si usa
Faccio uso con la mia compagna in maniera del tutto
Sporadico, ma posso dirvi che appena lo si fa
Diventiamo due porci non facciamo altro che raccontarci esperienze sessuali passate di entrambi che sicuramente se non fosse stato il contesto non ci saremmo mai confessato lei mi ha detto tutte le sue perversioni ed io le mie
La tua esperienza
La usiamo spesso io e la mia partner ormai da anni. Avendo una buona intesa di coppia i rapporti sessuali sono davvero orgasmici. La notte sembra non avere mai fine con conseguente abbuffata di sesso
La tua esperienza