Il sesso sotto effetto di cannabis
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di cannabis.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
Con la cannabis ho risolto la mia eiaculazione precoce
Ho iniziato a fumare più o meno quando ho iniziato ad avere rapporti sessuali, avevo 17 anni. All’inizio per me il sesso era un disastro, soprattutto la penetrazione. Una grande tensione, un’ansia da prestazione che mi divorava, con il risultato che duravo pochi secondi. A volte pochissimi secondi. Mi ero ormai rassegnato e quando facevo sesso con la mia ragazza mi preoccupavo di fare venire prima lei, con le mani o la bocca, per non essere poi divorato dai complessi di colpa. Non avevo mai messo assieme il fumo ed il sesso, fino a quando è capitato, per caso. Quella volta, per la prima volta nella mia vita, quando ho iniziato la penetrazione ero rilassato, abbandonato al moento ed alla situazione, senza ansia alcuna e potevo finalmente sentire le sensazioni tattili della penetrazione, perchè non ne avevo mai avuto il tempo. Non so quanto è durato, ma mi è sembrato eterno. Alla fine sono venuto, un orgasmo potente e lungo. Senza complessi di colpa, perchè lei nel frattempo era venuta più volte. Da quel momento non ho più fatto sesso se prima non fumavo e la storia si è ripetuta. Più volte. Dopo un paio di anni ho iniziato a preoccuparmi un po’, non potevo fumare ogni volta prima di scopare. Allora ho provato senza, avvertendo prima la mia partner che sarei potuto durare poco. E invece niente, come se avessi fumato. Ormai ero guarito.
Adesso, dopo 41 anni, non ho bisogno di fumare per scopare. Se c’è, però, è sempre meglio.
La tua esperienza
Il sesso sotto cannabis è un’esperienza che faccio sempre volentieri da quando avevo 18 anni. Invita al rilassamento e alla lentezza, ad andare in profondità, a esplorare il piacere fisico in tutte le varianti, dal semplice sfioramento del derma alla messa in pratica di ogni possibile fantasia. La cannabis per me è come un transistor, un amplificatore sensoriale fenomenale. Ancora meglio se si gioca in tre. Caldamente consigliato anche come coadiuvante alla disinibizione.
La tua esperienza
Non ho mai fumato molto prima di allora, qualche canna di fumo o erba in compagnia di amici, poi col primo “fidanzato”, fumatore incallito, è arrivata la prima esperienza di associazione sostanza-sesso.
E’ stato piuttosto comico perché il mio partner era una persona molto generosa con me al di là della penetrazione e grazie a ciò raggiungevo fantastici orgasmi, ma non brillava di prestanza “erettile”, forse per l’uso smodato di marjuana? Sta di fatto che un giorno dopo il fumo, dopo i soliti fantastici preliminari arriviamo ad avvinghiarci nella penetrazione e in quell’orgasmo lungo ed intensissimo io ho avuto una visione. Ho visto i simboli mistici che come in un gioco rotante si trasformavano l’uno nell’altro, dal triangolo alla colomba alla ruota all’otto sdraiato ecc ecc. Beh, bello è stato bello e penso che lui ne sia rimasto quantomento soddisfatto visto che gliel’ho raccontato poco dopo a giustificazione di una mia risatina strana. Ora che so di essere bipolare però, e lo so perché l’abuso di non so quale tipo di gangia olandese mi ha mandato in t.s.o. , dico ora che conosco quest mio lato però capisco anche perché le mie esperienze di sesso da fumata assomigliano alle esperienze raccontate dai miei amici che si fanno di mdma, vi torna questa analogia?
La tua esperienza
La cannabis non mi dà nessun effetto psicotropo in senso stretto, la maggior parte delle volte mi fa venire un gran sonno, ed è per questo che tendenzialmente la fumo prima di andare a dormire.
Ci sono delle volte, in cui provo ad aspirarla a pieni polmoni, in cui qualcosa succede: attacchi di riso irrefrenabile, capogiro da alterazione, durante quei momenti, fumando per l’appunto sempre prima di andare a dormire, mi è capitato di mettermi a letto con il mio ragazzo e dal ridere di gusto finire col fare sesso, un gran sesso. Morbido, disinibito, soprattutto per lui che ha alcuni freni che non riesce a lasciar andare.
La tua esperienza
per me è sempre un piacere fare sesso dopo una canna;-)
La tua esperienza
Fumo l’erba da 10 anni giornalmente o meglio tutte le sere ed è sempre piacevolmente sorprendente scoprire quanto è meraviglioso fare l’amore
La tua esperienza
La Cannabis mi ha risolto l’eiaculazione precoce, quasi subito dopo che il mio pene entrava in una vagina veniva, e questo devastava totalmente la mia libido e mi sentivo un impotente; con la cannabis ho capito che in realtà il mio eiaculare precocemente era solo sintomo di un eccitazione smisurata, e grazie alla droga ho imparato (adesso anche senza fumare) che dopo la prima venuta posso continuare a eccitarmi fino a provare molti orgasmi, ma la mente deve essere coinvolta. Fumare rende veramente intense alcune sensazioni
La tua esperienza
Fumare cannabis insieme al mio partner invece che in compagnia di amici o da sola mi provoca spesso eccitazione sessuale, e il più delle volte il sesso dopo aver fumato è un’esperienza molto intensa nella quale oltre a un orgasmo spesso più prolungato avverto delle sensazioni non solo fisiche estremamente piacevoli di “rapimento” e maggiore comunicazione con l’altro. Una volta mi è anche capitato di avere come delle “visioni” luminose e colorate.
La tua esperienza
Fumo da quindici anni. Sinceramente ho attraversato diverse fasi, ma direi che posso riassumere in due gruppi.
Quando fumo costantemente e per lunghi periodi (o/e la canna è troppo carica per la mia tolleranza) tende a “tagliarmi le gambe”: ho voglia ma non ho iniziativa. Divento quindi passiva. Faccio molta più fatica con la lubrificazione e a raggiungere l’orgasmo. Tutto è più lento. Io sono più lenta e non sempre me lo gusto.
Quando invece faccio i periodi di depurazione e poi ricomincio, oltre a godermi di più gli effetti esilaranti della sostanza (che smetto di provare nei periodi lunghi e costanti), riesco a fare del gran bel sesso divertente, rilassato, ma attivo.
La tua esperienza
Fumo cannabis da oltre 20 anni, in particolare erba. Amo fumarla e amo usarla prima del sesso. Mi dà piacere intenso ma morbido e godo ogni istante del rapporto. In qualche caso, a seconda della varietà fumata, è servita da vero e proprio afrodisiaco sia per me che per la mia compagna, con desiderio irrefrenabile e intensità del rapporto. Penso anchje che migliori le prestazioni. E nelle fasi successive al rapporto provo una sensazione di profondissimo relax. La consiglierei a tutti.
La tua esperienza
o canna o sesso. Da sempre.
La tua esperienza
faccio uso di cannabis quotidiano quindi capita spesso di fare sesso sotto l’effetto. Spesso è piacevole e molto avvolgente anche se bisogna stare attenti alla lubrificazione perchè spesso le mucose si seccano! però è un’esperienza davvero gradevole.
La tua esperienza
Ho cominciato da adolescente 14 anni e per l’epoca era lo spaarti acque sesso droga e Rock and Rolll posso dire che mi sono trovato bene droga sesso unico neo la anticipazione di godimento tra noi due
La tua esperienza
Quando fumo erba e faccio l’amore le sensazioni si apmlificano, il piacere aumenta con conseguente dilatamento dei tempi prima dell’eiaculazione. Mi sento più dentro al rapporto e più in sintonia con la partner.
La tua esperienza
Ho fatto sesso dopo aver fumato cannabis alcune volte. La sensazione di piacere è molto più forte e riesco a durare molto di più a letto. Ho anche notato che eiaculo più sperma ed il mio pene è molto più turgido (o almeno così mi sembra)
Una volta però mi è capitato di non riuscire a controllare l’eiaculazione in nessun modo. Il piacere era troppo intenso e non ho fatto in tempo ad estrarre il pene.
La tua esperienza
Io e mia moglie fumiamo regolarmente.
Quotidianamente.
Da 25 anni e più.
Prima di fare l’amore, direi una media di 3-4 volte la settimana, in particolar modo.
Il sesso piu’ memorabile della nostra vita è avvenuto senz’altro dopo aver fumato.
Certo con i figli grandi diventa sempre piu’ complicato ritagliarsi uno spazietto serale per farlo. Ma con grande attenzione e discrezione,ci riusciamo.
Non ci rinunceremmo mai. Per nulla al mondo,o quasi, ma ne deve proprio valere la pena….
La tua esperienza
Fumo quotidianamente con e senza il mio compagno. Questo è il nostro spazio di intimità e ce lo ritagliamo da sempre. Il sesso senza cannabis è meno coinvolgente almeno per me.
La tua esperienza
Il sesso con la cannabis mi aiuta a dimenticare la quotidianitá, che mi impedisce di concentrarmi sul sesso. a mia mente é più libera
La tua esperienza
ORGASMO E’ FAVOLOSO. MEGLIO NON DARE FUMARE ALLE FEMMINE PRIMO DI FAR’ SESSO, SE QUESTO E’ PRIMO RAPPORTO. PUO’ ESSERE CHE INPAURISCA E SALTA TUTTO. MA QUANDO ABITUA A TE, PROVI NON DARE DA FUMARE A LEI. FAVOLOSO PER ENTRAMBI.
La tua esperienza
Sesso sotto cannabis? Incredibile tanto da arrivare alla dipendenza. Non scherzo.. è una cosa che non puoi fare con tutti o con la ragazza della discoteca devi essere rilassato e amare la persona con cui lo fai.
La tua esperienza
A me ha sempre solo provocato ilarità la cannabis. Il fumo mi faceva dormire.
La tua esperienza
Ho sempre avuto molto problemi con l’eiaculazione precoce, inizialmente quando mi masturbavo per le prime volte duravo molto, iniziando a farlo piu frequentemente duravo sempre di meno fino a quando per un anno sono arrivato a durare neanche 30 secondi.
Iniziai a fumare ganja a marzo. Siamo a giugno e posso scopare per 1 ora senza minimo accenno a venire.. traete voi la conclusione e ringrazio questa sostanza divina
La tua esperienza
Ho iniziato a fumare da poco col mio ragazzo, quando vado da lui ci fumiamo una canna con calma e poi dopo momenti romantici facciamo sesso, che é veramente fantastico. Quando lui mi fa i preliminari riesco a venire, non mi era mai successo con nessun’altro.
La tua esperienza
Farlo sotto effetto del THC é per me la Cosa piú stravolgente che mi sia mai capitata, dato che fumo Massimo una volta a settimana.
Per il mio ragazzo che aimé fuma tutti i giorni e a Volte piú Volte al giorno, la Maria a Volte causa degli effetti poco “piacevoli” ad entrambi e una cilecca ogni tanto purtroppo ci sta.
La tua esperienza
Siamo una coppia di quasi 40 anni con bimbi piccoli. Dopo che sono riuscito a far provare a mia moglie di fumare prima di avere un rapporto, la nostra vita sessuale è praticamente migliorata del 1000%. Tutto molto più rilassato, ci si prende tempo per tutto, orgasmi molto più intensi e la consiglio a persone più chiuse sessualmente dato che fa diventare molto più disinibiti facendo sì che il tutto diventi più intenso. Lo consiglio anche a coppie stressate da lavoro e bimbi, dato che molto spesso si mette da parte l’intimità per stanchezza o stress.
La tua esperienza
Ho fatto sesso sotto effetto per la prima volta poco tempo fa, ed era fantastico…sembrava di essere in un altro mondo e pianeta, riuscivo a godere di più a sentire le sensazioni molto più forti rispetto a quando sono normale. L unico problema era la mia secchezza la sotto ma il problema fu risolto. Consiglio fortemente di fare sesso sotto effetto, è qualcosa di magico
La tua esperienza