Il sesso sotto effetto di mefedrone
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di mefedrone.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
L’uso é veramente dilagante nel mondo gay. Si hanno sensazioni fisiche forti, eccitazione mentale e spinta ad avere contatti sessuali.
Sto cercando di uscirne ed é molto più difficile di quello che credevo perché é talmente collegato al piacere che genera una dipendenza mentale.
Persone che mai avrei creduto “tossiche” ne fanno uso.
Sta cambiando il modello sessuale.
La tua esperienza
Anche noi lo adoriamo.. solo che è diventato introvabile
La tua esperienza
La cosa veramente brutta e’lo sconvolgimento mentale psicologico e fisico che ti da’,non sei tu e non lo sarai mai piu’perche la voglia rimane e i ricordi delle porcate che hai fatto con la sostanza ti rimarranno come chiodo fisso e sono difficili da dimenticare.unica cosa e’tagliare contatti con tutto e tutti e risppropriarsi di quella poca vita normale che ti e’rimasta
La tua esperienza