Il sesso sotto effetto di oppio
In questa pagina potrai lasciare i tuoi pareri e le tue esperienze (sia positive che negative) circa il sesso sotto effetto di oppio.
I post non saranno subito visibili, perchè sono moderati. In ogni caso non sarà praticata alcuna forma di censura sui contenuti; ci limiteremo a non approvare solo i post fuori tema, quelli offensivi dell’iniziativa, degli altri utenti etc. etc.
Per commentare non è richiesta alcuna registrazione e non è necessario fornire alcun indirizzo email. Vi chiediamo di fornirci solo un nickname, l’età, il sesso, l’orientamento sessuale e l’anno in cui è avvenuta l’esperienza che si vuole descrivere. Se si tratta di un semplice commento potete lasciare in bianco il campo “anno dell’esperienza”. Tutti gli altri campi sono obbligatori.
Qulache volta e stato divertente perche ritarda di molto l eiaculazione (se mai arriva), ma quando ha iniziato a diventare un abitudine, era piu come fare ginnastica
La tua esperienza
Luuuuuungo…leeeeeento….orgasmo incredibile ma che fatica, diventa una maratona e dopo mi lascia stupido per mezzoretta
La tua esperienza
Devo dire che spesso all’inizio ho usato oppioidi prima dei rapporti per il suo effetto di posticipare l’eiaculazione e quindi avere rapporti molto più lunghi. a Lungo andare però usavo oppioidi ogni volta che ne avevo la possibilità e basta ogni scusa diventava valida per farne uso.
La tua esperienza
L’ho usato solo una volta per provarlo. Ma sarebbe stata la mia droga. Una lentezza incredibile. Sembrava di camminare a tre metri da terra con la velocità di un bradipo. Non per sesso.
La tua esperienza
Mistico.. x me è stato mistico. Non sono una consumatrice abituale. Ogni tanto con mio moroso. Emotivamente molto coinvolgente, profondo.
Per lui, si è vero quello che ho letto qui, una presentazione molto lunga. Delle volte può andare avanti x ore e ore nella lentezza e profondità più assoluta.
La tua esperienza